La Tua Multiproprietà
in un leggendario Grand Hotel
Hotel con Vista Panoramica
in un leggendario Grand Hotel
Vacanze a quattro Stelle ****
in un leggendario Grand Hotel

Ma cos'è la MULTIPROPRIETA'

 

Immagina di comprare una casa per le vacanze nella tua località preferita. Stupendo. Ma economicamente non sarebbe molto vantaggioso, perchè la compreresti per tutto l’anno, mentre la useresti per poche settimane.

llora perchè non comprare solo per il periodo dell’anno che effettivamente ti serve? Il costo d’acquisto è inferiore, e anche il costo della gestione perchè le spese annuali vengono divise.

 

Quindi multiproprietà vuol dire:


Acquistare il periodo di vacanza che ti serve
Nel periodo dell’anno che vuoi
In un tipo di appartamento giusto per te

 


Diventa proprietario
delle tue vacanze!

 

importante ENTRA NELL'ESCLUSIVO CIRCUITO VACANZE MULTIERICE.
Con un investimento pagabile in comode rate mensili
senza interessi POTRAI:

 

Acquistare solo il periodo che utilizzi garantendoti per una o più settimane all’anno, una proprietà di prestigio che si rivaluta col tempo con la certezza del rogito notarile.

 

Assicurarti per sempre una vacanza esclusiva che potrai liberamente usare, affittare o rivendere. Eliminerai quindi i problemi organizzativi, di manutenzione, e gli oneri fiscali e tributari che gravano sulla seconda casa .

 

Eliminare per sempre le spese per alberghi e villaggi turistici ti sei mai chiesto quanto hai speso negli ultimi due o tre anni per le tue vacanze?

 

Garantirti una gestione diretta dei servizi che assicura il contenimento dei costi gestionali e una perfetta manutenzione

 

Scambiare sia il periodo che la località della tua vacanza:
Un vero e proprio passaporto per il mondo garantito da INTERVAL INTERNATIONAL, società leader nello scambio vacanze. In ogni momento potrai cambiare il periodo e la località della tua vacanza scegliendo tra oltre 2500 villaggi turistici in 100 paesi del mondo.
Il mito di Misurina nasce dalla leggenda del re Sorapiss che, per donare uno specchio alla bellissima figlia Misurina, fu costretto a trasformarsi in montagna. Le lacrime della giovane, commossa dal sacrificio del padre, diedero origine al lago, nel quale il monte Sorapiss si specchia.